Il riquadro vicino al passe

il riquadro vicino al passeIl tappeto della roulette è diviso in riquadri che raggruppano una serie di numeri con certe caratteristiche, sui quali e` possibile puntare.

Passe:  in questa definizione rientrano tutti i numeri che vanno dal 19 al 36. Per cui quando decidi di puntare sul passe  significa che, se al lancio della pallina, nella

ruota della roulette, esce un numero qualsiasi compreso appunto tra il 19 e il 36, hai vinto la tua scommessa.

I numeri del manque

Sul tavolo della roulette nel riquadro vicino al passe si trova il manque  che invece contiene i numeri che vanno dal  1 al 18. in caso la pallina si fermi in uno di questi numeri  la vincita consiste in un raddoppio per cui se si è puntato 1 si ritira 2.

ll Pair

Quando si punta la fiche su blocco del pair , significa che il risultato premia l’uscita solo dei numeri pari.

Impair

Quando si punta sul blocco impair si scommette che il numero che esce è pari.

Rosso o nero

Bisogna scommettere sull’uscita del rosso piuttosto che il nero.

Dozzine e colonne

  • Dozzine

si può puntare sulla prima dozzina (1-12) sulla seconda (13-21) e sulla terza (22-36)

  • colonne

si può puntare sulla prima, sulla seconda e sulla terza colonna.

In conclusione

Tutte queste puntate descritte sopra vengono definite “puntate semplici”, in quanto in caso di vincita, restituiscono  una volta la puntata.  Se vuoi iniziare a giocare, prendendo spunto da queste facili puntate, puoi vedere quali sono i casino online migliori e giocare sfruttando i bonus di benvenuto offerti.

Se Invece vuoi approfondire e scoprire quali sono le puntate che restituiscono sino a 36 volte la puntata ,ti consiglio di leggere:  le puntate che fanno vincere molto alla roulette.

Se ti è piaciuto questo articolo, “il riquadro vicino al passe” lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi, oppure chiedici un approfondimento.

Social
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *