Sistema Paroli


Notice: Undefined index: image-accordion in /home/laroulet/public_html/wp-content/plugins/essential-addons-for-elementor-lite/essential_adons_elementor.php on line 132

Sistema Paroli

Cosa è il Sistema paroli nella Roulette

Il sistema Paroli è un sistema positivo progressivo (e quindi l’opposto del metodo Martingala). Il metodo da seguire è estremamente semplice, e consiste nel giocare per tre giri consecutivi senza ritirare le vincite. Esistono quattro tipologie di strategie che si basano su questo principio:

  1. Paroli semplice

  2. Paroli con colpo di indipendenza

  3. Paroli in avanti 

  4. Paroli all’indietro.

Come Funziona il "Sistema Paroli semplice"

Questo sistema prevede di giocare sulle chance semplici, quelle cioè che assicurano una probabilità del quasi 50% di vittoria: nero/rosso, pari/dispari, 1-18/19-36. Il sistema consiste nel raddoppiare la puntata ogni volta che si vince; la sequenza si considera conclusa solo dopo tre vittorie consecutive. Vediamo un esempio:

  • Giocata 1: punto 3 unità sul rosso -> Vincita
  • Giocata 2: punto 6 unità sul rosso -> Vincita
  • Giocata 3: punto 12 unità sul rosso -> Vincita

Se si conclude la sequenza, si vince un totale di 9 unità; se si perde una qualunque giocata, invece, bisogna ricominciare con la puntata di base

Gioca Sfruttando il bonus di benvenuto del 400% offerto da Titanbet. Esempio: depositi 10€ e Titanbet ti regala altri 40€
Bonus

Come funziona il "Sistema Paroli con colpo di indipendenza"

Questa variante si gioca esattamente come il Paroli semplice, con l’unica differenza che, prima della terza puntata, si ritira una somma pari alla puntata iniziale, in modo tale da non andare in perdita in caso di insuccesso. Vediamo un esempio pratico:

  • Giocata 1: punto 3 unità sul nero -> Vincita
  • Giocata 2: punto 6 unità sul nero -> Vincita
  • Giocata 3: punto 9 unità sul nero -> Vincita

Se si conclude la sequenza, in questo caso si vince un totale di 6 unità, ma in caso di insuccesso le perdite sono contenute rispetto alla variante semplice.

Come funziona il "Sistema Paroli in avanti"

Questa variante prevede che ad ogni giro si punti un’unità in più rispetto a quelli vinti nella puntata precedente. Vediamo l’esempio per capire meglio:

  • Giocata 1: punto 3 unità sul pari -> Vincita
  • Giocata 2: punto 7 unità sul pari -> Vincita
  • Giocata 3: punto 15 unità sul pari -> Vincita

Se si conclude la sequenza, si vincono ben 25 unità, ma in caso di perdita si rischia di più rispetto alle varianti viste in precedenza.

Come funziona il "Sistema Paroli indietro"

Per giocare col Paroli indietro si procede al contrario che nel Paroli in avanti, ed è possivile proseguire tranquillamente oltre le tre puntate. Infatti, invece che aggiungere un’unità ad ogni giro, se ne ritira una. Vediamo come funziona con un esempio pratico:

  • Giocata 1: punto 3 unità sul dispari -> Vincita
  • Giocata 2: punto 5 unità sul dispari -> Vincita
  • Giocata 3: punto 9 unità sul dispari -> Vincita

Con questo metodo le vincite sono leggermente più basse, ma la percentuale di rischio si riduce, grazie al ritiro di una percentuale ad ogni giro.

Pro e contro del metodo Paroli

Il sistema Paroli non si fonda su basi matematiche, ed è quindi preponderante la componente fortuna per poter conseguire delle vincite. Si tratta però di un metodo estremamente facile da applicare, ed è quindi perfetto per i neofiti che vogliono prendere familiarità col gioco prima di applicare strategie più complesse.

I commenti sono chiusi