6 trucchi per vincere alla roulette

 trucchi per vincere alla rouletteGiocare alla roulette vuol dire non avere certezze ma solo probabilità. Proprio questa caratteristica ha reso questa attività famosa e ha spinto molti grandi giocatori d’azzardo professionisti ad andare oltre i limiti. Quelli che hanno tentato e vinto sono entrati nell’olimpo dei grandi e sono diventati fonte di ispirazione.

scommettere sui numeri
Puntare sul colore
Lo zero? follia o strategia
Le righe come opportunità
Giocare gratis alla roulette

Ma non temere, c’è spazio anche per te. La bravura è e la fortuna che hanno accompagnato questi personaggi sono arrivate con il tempo. E soprattutto con i trucchi per vincere alla roulette. In quest’articolo voglio svelarti le strategie. Che ne dici? Sei pronto a iniziare la partita?

 

Scommettere sui numeri

Scommetti sui numeri. Questo, tra i metodi per vincere alla roulette, ti permetterà di ottenere maggiori possibilità di vittoria in modo veloce. Punta su un set di cifre compreso tra 1-18 e 19-36.

Il mio consiglio? Non provare questo trucco per roulette più di due volte su uno stesso set. Hai perso tre volte di seguito? Allora smetti di giocare, la fortuna non è dalla tua parte. Mai sfidare la Dea Bendata in un giorno già sventurato.

Puntare sul colore

Ecco un metodo infallibile per vincere alla roulette: scommettere sul colore. In questa situazione hai il 50% delle possibilità di vittoria. Hai capito bene. La pallina d’avorio si fermerà o sul nero o sul rosso.
Anche se c’è sempre il rischio (anche se minimo) che la preziosa sfera si fermi sullo zero.

Quindi questo, tra i trucchi per vincere alla roulette, ti offre un buon margine di sicurezza per raggiungere il tuo obiettivo. Hai vinto una prima volta? Punta di nuovo la cifra ma fermati se noti che l’investimento non ti consente di guadagnare almeno il denaro di partenza. Se hai perso molti soldi lascia il tavolo una volta terminata la partita.

Lo zero? Follia o strategia

I giocatori d’azzardo professionisti conoscono i trucchi per vincere alla roulette. Uno di questi è stupire gli avversari, disorientandoli. E allora perché non puntare sullo zero? Il numero dovrebbe uscire prima o poi, in circa 60 giri.

Prima di verificare questa strategia di gioco ti suggerisco di provarla gratis o usando pochi soldi. Scommetti 1 euro sul rosso e nero e 3 euro sullo zero. Se tutto fila liscio esce lo zero nei primi dieci giri e incassi 16 euro.

Anche le righe sono un’opportunità

Tra i trucchi per vincere alla roulette c’è anche la tecnica di scommettere sulle righe, la logica è la stessa dei colori. Hai vinto al primo lancio? Bene. Allora mantieni la puntata originale.

E se perdi? In questo caso scommetti il doppio della cifra giocata. Il motivo? Se hai fortuna almeno recuperi quello che hai perso. Attenzione però, potresti rimetterci di nuovo. Cosa ti conviene fare? Tentare nuovamente di giocare alla roulette potrebbe essere rischioso, fermati.

Giocare gratis alla roulette

So già cosa stai pensando: “Tra tutti i trucchi per vincere alla roulette questo mi sembra il più inappropriato”. E invece no. Anche questa strategia con il tempo può aiutarti a intascare il bottino disputato sul tappeto verde. Allenati sempre nelle diverse versioni gratuite della roulette live e classica .

Così comprendi quali sono i numeri che escono con più frequenza e puoi destreggiarti tra più scommesse da provare nel gioco reale. Se proprio vuoi tentare la partita con i soldi stabilisci un budget e non andare oltre quella somma.

Leggi anche: 3 software per vincere alla roulette, testa le tua abilità

Trucchi per vincere alla roulette: la tua esperienza

Questi sono solo alcuni trucchi per vincere alla roulette, in futuro ritorneremo sull’argomento, approfondendo ancora. Come hai notato, ti ho parlato di metodi per giocare al gioco d’azzardo che ti offrono un certo margine di vincita. Tu conosci altri trucchi e segreti per la roulette? Lascia pure la tua esperienza nei commenti e discutiamone insieme.

Articoli correlati

3 software per vincere alla roulette: testa le tua... Per imparare a giocare alla roulette - sia al casinò, sia online - non ci vuole fortuna. O meglio anche quella ma l’ingrediente segreto per diventare ...
Come giocare alla roulette: nozioni di base Come giocare alla roulette: nozioni di base Hai visitato i casinò d’italia per curiosità. Magari durante un viaggio tra amici, in questa occasi...
Le qualità di un giocatore d’azzardo Giocare alla roulette ti appassiona. Ogni volta che attraversi le porte del casinò una scarica di adrenalina percorre il tuo corpo perché sai che il...
4 grandi giocatori di roulette a cui ispirarsi Il gioco alla roulette sta avendo una vera e propria rinascita, uscendo dai confini del casinò. Le roulette live e online sono un chiaro esempio. Tutt...
Dove sono i casinò in Italia? lista case da gioco ... Quali e dove sono i casinò in Italia?..prima di esistere internet e il gioco online l’unico modo di provare l’emozione del gioco d’azzardo era andar...
Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *